La polizza TCM di Scudo Consulenze

Quando si ha la responsabilità economica di una famiglia, è bene fare tutto quello che necessita per tutelarla nelle situazioni difficili della vita. Una di queste potrebbe essere quella della prematura scomparsa di chi si occupa di far entrare i soldi nel bilancio familiare con il proprio stipendio.

Scudo Consulenze propone la polizza TCM Unipolsai (Temporanea caso morte), per garantire la sicurezza economica della famiglia in caso di morte prematura scomparsa o di malattia grave dell’assicurato.

Garanzie e vantaggi della polizza TMC Unipolsai offerta da Scudo Consulenze

La polizza TCM Unipolsai proposta da Scudo Consulenze, prevede diverse combinazioni flessibili e pronte a soddisfare ogni tipo di esigenza. Un sostegno economico alla famiglia fondamentale qualora l’assicurato e capo famiglia, non riesca più a occuparsi della sicurezza economica del proprio nucleo familiare a causa di gravi problemi di salute o di prematura scomparsa. La polizza TCM Unipolsai è rivolta a: 

  • chi vuole garantire uno stabile tenore di vita ai propri cari;
  • chi ha contratto impegni economici come mutui e prestiti e vorrebbe lasciare i propri cari in tranquillità e con la possibilità di poterli rispettare;
  • chi desidera offrire ai propri figli le capacità economiche per realizzare i loro sogni e progetti di vita futura;
  • chi ha l’obiettivo di proteggere i propri familiari affinché non abbiano difficoltà a causa della perdita del capo famiglia e favorendo una loro autonomia di reddito.

Il capitale caso morte non è tassabile, è impignorabile e insequestrabile, e prevede un premio annuo fisso. Con la polizza TCM Unipolsai, Scudo Consulenze propone:

  • un’ampia scelta: è possibile scegliere 4 formule in base al tipo di premio e capitale assicurato;
  • una tariffa vantaggiosa: perché se sei un fumatore potrai usufruire di una tariffa ancora più conveniente;
  • un’agevolazione fiscale: in base alle condizioni di legge il premio è detraibile dalle imposte sul reddito;
  • un versamento annuo fisso con una durata da 2 a 30 anni e con un’età da minimo 18 a massimo 80 anni;
  • garanzie complementari e accessorie in base a: decesso per infortunio (formula duplice protezione) a decesso dovuto da incidente stradale (triplice protezione) ma l’età alla decorrenza non deve superare i 70 anni.

Per ulteriori informazioni sulla polizza TCM Unipolsai, i consulenti di Scudo Consulenze sono disponibili su appuntamento, nella sede di Roma in Via Gaetano Storchi, 28. Puoi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonando allo 06 53273515, inviando un messaggio WhatsApp al mobile 349 3221183, utilizzando i nostri canali social o riempiendo il form contatti che trovi qui.

Scudo Consulenze dal 1972

Assicurazioni e Consulenze dal 1972

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net